venerdì 20 marzo 2009

PROBABILI FORMAZIONI

Nell' anticipo della seconda giornata lo United Akbar batte i Natural Killers proiettandosi al primo posto nel girone con sei punti. Il Lokomotiv è costretto a vincere quindi contro i Baffifondi per restare in scia e continuare ad ambire la vittoria del girone.
Nessun precedente tra le due squadre, legate comunque dal gemellaggio maturato nel corso del torneo a 7, considerato la Champoins League dei tornei universitari.
Non sarà dunque facile per i ragazzi del Presidente Paolone affrontare avversari dotati di gran umiltà, simpatia e soprattutto una foltissima ed energica tifoseria femminile in grado di intimorire e mettere in difficoltà qualsiasi avversario.
Il lokomotiv scenderà in campo in maglia bianca con Longo in porta, Pansini e Stella dietro, infine Manca a far reparto avanzato con uno tra Pedani e Barbaro in ballottaggio. Ponzio dovrebbe partire dalla panchina, con Barabba ancora out alle prese con il mal di denti. Incerto ancora il recupero di El Madany, sempre impegnato a Firenze per risolvere i problemi societari del Partizan Bolzano, la sua squadra del fantacalcio.

5 commenti:

Banda Barzotti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Banda Barzotti ha detto...

ragazzi, in quanto vostri gemellati, ci sentiamo in dovere di mettervi in guardia dai nostri affiliati.
I baffi fondi sembrano una squadra simpatica e innocua, ma nascondono un'anima viscida(sopratutto quello biondo) e da combattenti, non mollano un metro sul campo, simulano alla ricerca del rigore, sono disposti a far ubriacare avversari ed arbitro pur du giungere alla vittoria. Insomma, occhi aperti, bocche chiuse e gomiti bassi, altrimenti non avrete scampo. in bocca al lupo

FIGC-SBF (federazione italiana gioco calcio-senza i baffi fondi)

mikele ha detto...

grazie per il consiglio e in bocca al lupo....l'impegno di oggi chiarmente non sarà sottovalutato!
in ogni caso abbiamo preprato uno speciale gagliardetto per l'occasione!

mikele ha detto...

volevo chiaramente dire crepi il lupo!

Banda Barzotti ha detto...

ragazzi complimenti per la recitazione contro i Baffifondi...davvero spettacolari!!!
Ma la chicca è stato il sangue finto dal naso...una finzione a cui hanno creduto tutti!!!