Con un secco 2-0 la Banda Barzotti prosegue il suo momento d'oro ed accede in semifinale. Adesso l'ostacolo più duro per la sorpresa del torneo: il Deportivo la Patonza, squadra che sta asfaltando di gol tutti i suoi avversari. Lokomotiv e Banda Barzotti partono sicuramente sfavorite, ma stiamo parlando di scontri secchi e tutti possono sbagliare partita. Il torneo del Cus è ormai entrato nel vivo e invitiamo tutti a seguire le due semifinali di lunedì:
ore 19.45 Lokomotiv Romana - Pachocho
0re 20.45 Deportivo la Patonza - Banda Barzotti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Forza ragazzi, siamo si sfavoriti, ma non dobbiamo assolutamente partire battuti, possiamo dire la nostra in semifinale e, magari incontrarci per una finale a dir poco inedita. PS. ma se x domani sera prenoto un campo a 8, ci stareste a far un'amichevole di allenamento pre-match??? fatemi sapere 333/2609031tim 327/1636664wind. ciao
Scusate ragazzi ma ho letto il commento solo ora.
Questo weekend la squadra è via in ritiro per preparare la delicata semifinale (scherzi a parte tra viaggetti e weekend fuori da siena non c'è quasi nessuno) ma ne riparliamo lunedì a san miniato, tanto anche se sfavoriti saremo lì a lottare su ogni pallone!
Per il resto fa fede quello che ho scritto sul vostro blog.....siamo sfavoriti ma se dovessimo incontrarci in finale organizziamo un terzo tempo della madonna!
Per qualsiasi cosa contattatemi 347-4718805 wind
Posta un commento