lunedì 16 marzo 2009

DEPORTIVO LA PATONZA IN FINALE

Lokomotiv Romana e Banda Barzotti, ormai gemellati, si erano dati appuntamento in finale e così sarà. Il problema è che sarà quella per il terzo posto.....
Il Deportivo la Patonza è la seconda finalista del torneo a 7 del Cus dopo aver battuto per 6-1 proprio la Banda Barzotti al termine di una partita molto equilibrata nei primi 30 minuti, decisi solamente da due tiri dalla distanza. In apertura di ripresa il 3-0 del Deportivo taglia le gambe ai Barzotti che però non si perdono d'animo e lottano su ogni pallone, onorando la semifinale e strappando applausi ai numerosi tifosi (complimenti alla splendida tifoseria composta al 90% da ragazze ndr) presenti a bordo campo. Complimenti ai gialloblù, veramente una bella squadra veloce, organizzata e soprattutto simpatica.
Lunedì 23 si chiuderà quindi questo meraviglioso torneo con il Deportivo la Patonza che proverà a scucire il tricolore dalle maglie dell'Emergency, ma capitan Mautone e compagni venderanno cara la pelle. Nella finalina delle 20, il Lokomotiv e la Banda Barzotti metteranno fine al loro splendido torneo e daranno prova di grande fair play organizzando un terzo tempo alcoolico a cui sono invitati tutti i tifosi!
Lunedì 23 marzo:
ore 20 Lokomotiv Romana - Banda Barzotti
ore 21 Emergency Rhum - Deportivo la Patonza

2 commenti:

Banda Barzotti ha detto...

Sarà pure la finale di consolazione, ma con il nostro terzo tempo alcolico attireremo tutte le attenzioni del pubblico e delle telecamere sky!!! W i barzotti, w la lokomotiv, w il bel calcio, w l'alcolismo!!! PS. il nostro gemellaggio è cmq legato all'unico goal che i baffi fondi potrebbero segnare in tutto il torneo. Siate magnanimi!!!

mikele ha detto...

non vi preoccupate...non romperemo il gemellaggio per un miserro gol!