Buon esordio per la Lokomotiv Romana nel torneo di calcio a 5 del Cus. Il 5-3 finale non rispecchia l'andamento della gara, sempre in controllo dei "rossi", che solo nel finale hanno tirato i remi in barca e subìto l'iniziativa degli avversari.
Nonostante le numerose assenze lo starting five del Lokomotiv è più che competitivo con Longo in porta, Stella e Pansini a presidiare la difesa e Manca e Barbaro chiamati a finalizzare il gioco. In meno di 15 minuti il Lokomotiv va già sul 3-0 grazie alle reti di Pansini e alla doppietta di Pavloudis tutte propiziate da fantastici assist di Barbaro e Pedani. Il primo tempo si conclude sul 4-1 dopo una sfortunata autorete di Pansini e un gol di Manca. Lokomotiv che rientra negli spogliatoi però troppo nervoso a causa dell'inspiegabile violenza degli avversari, Natural Killers di nome e di fatto, che in un più di un'occasione si rendono protagonisti di entrate non proprio degne del premio fair play. Il nervosismo sfocia nell'ammonizione di Longo e nel gol del 4-2, ma Manca ristabilisce subito le distanze con un bolide dalla distanza che vuole dire 5-2. A questo punto il Lokomotiv, che nel frattempo ha anche colpito 5 pali, si limita a gestire la partita, subendo il gol del 5-3, ma senza mai rischiare di compromettere il risultato.
Esordio ok quindi, in attesa del secondo match contro i compagni e amici dei Baffi Fondi e della finale per il terzo posto del torneo a 7 contro la Banda Barzotti, che si terrà lunedì alle 20 a San Miniato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento