sabato 7 marzo 2009

COLPO DI SCENA! PACHOCHO ELIMINATO

Un incredibile colpo di scena si è verificato nella giornata di ieri. Il Pachocho è stato squalificato per aver schierato un giocatore squalificato, Simone Orsini, nel corso della partita vinta per 3-1 contro l'Emergency Rhum. I prossimi avversari del Lokomotiv saranno pertanto i detentori del trofeo che, grazie alla decisione della Uisp, potranno continuare la difesa del titolo.
Permetteteci però una riflessione. L'errore commesso dal Pachocho è evidente, ma stiamo parlando comunque di un torneo universitario in cui, a nostro avviso, non ci dovrebbe essere spazio per qualificazioni decise negli uffici dirigenziali. Il Pachocho aveva vinto la partita sul campo, dimostrando di essere superiore ai pur fortissimi ragazzi dell'Emergency Rhum e meritava di giocare la semifinale contro la nostra squadra. Ad ogni modo rispettiamo la decisione dell'emerito sig.Vanni e della Uisp e riconosciamo la vittoria assegnata a tavolino. Ci dispiace non poter disputare la semifinale contro gli amici del Pachocho, ma il Lokomotiv è estraneo a questa vicenda e preferisce concentrarsi sulla semifinale di domani che, anche se sarà contro uno sfidante diverso, resta un match incredibilmente difficile, da affrontare con la massima concentrazione.

4 commenti:

Seba Xl ha detto...

Apprezzo la "riflessione". Preciso comunque che si è trattato di uno stupido errore in buonafede come tra le altre cose sia il Vanni che i responsabili dell'Emergency non hanno avuto difficoltà a constatare. Fa niente. In bocca al lupo ragazzi

Sebastiano

Banda Barzotti ha detto...

ricordatevi che ci siamo dati un appuntamento in finale, pachocho o emergency che sia non potete mancare!!!! IN BOCCA AL LUPO.
domani saremo a bordo campo a tifare x voi!!!

mikele ha detto...

faremo di tutto per non mancare all'appuntamento!
poi sinceramente per noi cambia poco....stiamo parlando di pachocho ed emergency, mica di Gruppo Zuppo o the Ark (con tutto il rispetto per queste due squadre. Dispiace perchè i Pachochi sono amici di lunga data...certo che una finale Lokomotiv-Banda Barzotti sarebbe uno spettacolo!
grazie per il supporto ragazzi!

mikele ha detto...

a proposito....crepi il lupo!