sabato 27 giugno 2009

A volte ritornano



Stefano Lodovichi il primo nonchè indimenticato numero dieci dello storico Lokomotiv che ha dato inizio alla leggenda, tornerà a giocare con i suoi vecchi compagni di squadra dopo un lunghissimo infortunio.


Un calvario durato più di due anni, lo stop a causa di un furgone troppo alto, le durissime giornate costretto a letto a suon di film di giappi e gosbaste accompagnati da tristissimi cisburghe di mecdonalde. Poi finalmente la lenta ripresa a camminare e a correre, la fisioterapia guidata dal dott. El madany alla buchetta di Grosseto e al mare di Principina. Quindi la grande notizia confermata dallo stesso Lodovichi, intervistato dai nostri microfoni appena prima che partisse per il funerale di Micheal Jackson: "la morte di Micheal Jackson ci so rimasto male come se morisse Roberto Baggio" ha dichiarato, aggiungendo in seguito "a si torno dopo il 2 luglio, magari si fa na partitella".


Alla notizia del rientro tantissime ragazzine della facoltà di lettere si sono messe in allerta per cercare di capire il giorno e il luogo esatti in cui il Lokomotiv celebrerà il rientro del Grossetano, gia re del trash in fatto di musica nella stagione 2006/07. Tantissime le manifestazioni e le fiaccolate di cortei femminili previste nei prossimi giorni. Per l' occasione al Palio del 2 luglio in una contrada che verrà sorteggiata appena prima dell' inizio della manifestazione un fantino donna correrà una divisa con su raffigurata la faccia del numero 10 più amato della facoltà di lettere di Siena.


Si attendono anche numerosi voli con donne erasmus che torneranno apposta per veder giocare il loro beniamino e magari conquistare un autografo o un sorriso o che addirittura cederanno la propria maglietta per asciugare dalla fronte il sudore del campione.


Ad aprire la cerimonia saranno le Bikini bands che accoglieranno l' ingresso in campo del Lodovichi in bikini, versandosi su tutto il corpo della Cerry Cola- importata dal Texas per l' occasione- sulle note dell' omonima canzone degli Eagles Of Death Metal.


Dato il pericolo per l' ordine pubblico la data dell' evento sarà resa nota solo all' ultimo momento






Amantino Pansini

Nessun commento: